cartella-dentista

Copertina cartella clinica studio dentistico

cartella-dentista

Copertina cartella clinica studio dentistico

Cartella clinica,
Studio dentistico Mannanici

Il progetto della cartella clinica è stato realizzato per il dentista Dott. Mannanici, grazie ad essa per il medico, è diventato più semplice catalogare le informazioni personali e diagnostiche dei propri pazienti e consultarle ed aggiornarle velocemente.

La cartella si propone come una sorta di scheda personale del paziente dove il medico potrà annotare tutte le informazioni cliniche del paziente e tutti gli interventi futuri necessari per un'ottima cura dentale.

Sotto: Pagine dedicate all'anamnesi medica ed alla diagnosi del paziente

pagine-interne-cartella
Sotto: Pagine dedicate all'informativa sulla privacy.
pagine-privacy-cartella

In questo modo il paziente potrà essere seguito sin da piccolo e durante le fasi della crescita ed avere la garanzia e la certezza che tutte le informazioni relative alla sua cura dentale sono state annotate e catalogate sin dal principio, grazie agli appositi spazi dedicati.

La cartella clinica è stata realizzata su un formato a5, ciò la rende tascabile e facile da consultare e da conservare, le pagine presentano un aspetto estremamente ordinato e completo di tutte le informazioni necessarie al dentista per poter annotare, archiviare e consultare nel minor tempo possibile tutti i dati relativi al paziente in cura.

Sonia Mancuso, Grafica & Web, Grafica Catania

+39 329 72 36 856

mancuso_sonia(at)hotmail.it


  • Logo-social-network-behance
  • Logo-social-network-linkedin
  • Logo-social-network-instagram